Quando l’eccellenza tecnologica incontra la produttività, Bianchet innesta l’evoluzione della meccanica
50 anni di
Storia,
esperienza,
acquisizione di
competenze
Bianchet affonda le radici nel percorso evolutivo della meccanica industriale e in una memoria di generazioni che condividono e tramandano competenze tecniche concrete, con l’obiettivo di accompagnare il cliente alla scelta degli strumenti più adatti a migliorare la propria capacità produttiva. Una storia di passione per la meccanica che nasce nel 1974 da Giuseppe Bianchet, per rispondere alle prime necessità di approvvigionamento di attrezzature specifiche.
Dagli albori del settore metalmeccanico, l’azienda attraversa negli anni la progressiva crescita del mercato, ed oggi continua ad estendere il proprio bagaglio di competenze ingegneristiche e tecnologiche basate su:
– trasparenza
– affidabilità
– serietà
Grazie alla costruzione di solidi rapporti di trasparenza e affidabilità, Bianchet rappresenta un punto di riferimento per le industrie, apportando miglioramenti nel funzionamento dei macchinari con integrazioni personalizzate.
L’impegno puntuale e professionale si coniuga infatti ad un approccio analitico e ad un’impronta ingegneristica propositiva, per offrire la migliore soluzione nell’ambito della:
– carpenteria
– fonderia
– acciaieria
– assemblaggio
– lavorazioni di processo
FORNITURA
Scrupolosa serietà e cura del rapporto umano, ricerca costante delle novità d’avanguardia tecnica sul mercato internazionale, consulenza ed assistenza post vendita: ponendo ascolto alle necessità del cliente, Bianchet traduce la propria professionalità in un servizio di fornitura di attrezzature e strumenti per l’industria, completo e studiato nel dettaglio.
ASSISTENZA
Un incarico trasversale, che include l’analisi obiettiva delle esigenze manifestate dall’acquirente e una consulenza approfondita sulla selezione del prodotto più adatto, oltre al servizio di assistenza e riparazione. Cataloghi aggiornati si integrano ad una profilazione ordinata di tutte le attrezzature e macchinari presi in carico, definendo schede complete e puntuali sulla vita del prodotto, sulle performance e necessità di mantenimento. Per una gestione trasparente, predittiva e rigorosamente controllata.
CONSULENZA
La qualità per Bianchet è una responsabilità: competenze tecniche, aggiornamento e formazione costante si uniscono ad una squadra di tecnici e ingegneri gestionali specializzati, che definiscono processi e determinano soluzioni personalizzate, per rendere accessibili gli strumenti più innovativi e ad alto valore aggiunto.